Loading...
Karisma srl 2018-10-22T14:22:48+01:00

 La nostra storia

Società che si occupa della creazione e implementazione di applicativi idonei a controllare la gestione in termini di sicurezza e salute sul lavoro.
Il nostro obiettivo è quello di fornire formazione e metodi innovativi per migliorare l’organizzazione aziendale volta alla regolamentazione e formazione in materia sicurezza, in linea con le normative vigenti.

Allo scopo è stato creato il GSL 360° per permettere a realtà grandi e piccole di avere a portata di mano tutte le informazioni necessarie relative allo storico dei lavoratori e della loro formazione.
Documento Privay

Entra nel sito

GSL 360° 

GLS360 è un APP innovativa che consentendo in pratica di gestire tutti gli aspetti della sicurezza e della salute sul lavoro in modo semplice ed efficace, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, utilizzando appunto il proprio smartphone o tablet.

I punti di forza di GLS360 sono:

  • facile configurazione: bastano pochi click in una intuitiva check-list
  • gestione giornaliera: scadenze visite mediche, formazione, manutenzione, DPI, gestione appalti etcc tramite un efficace sistema di notifiche
  • gestione mobile: è possibile gestire la sicurezza rispondendo alle segnalazioni che arrivano tramite l’app dedicata in ogni luogo ci si trovi.
  • controllo e verifiche in loco: tramite un lettore di codici QR è possibile verificare in tempo reale che i lavoratori della ditta appaltatrice siano regolarmente assunti, abbiano ricevuto regolare formazione obbligatoria e visita medica se richiesta.
  • sicurezza dei dati: tutti i dati sono mantenuti su cloud in sicurezza e accessibili da ogni luogo per evitare perdite accidentali.
  • architettura robusta: l’applicazione si basa sull’architettura di un completo sistema di gestione  (Modello30) che garantisce la coerenza di ogni informazione.
  • disponibile per Android e IOS
Guarda il video
Informazioni

GLS 360° rappresenta la conoscenza immediata di tutti gli obblighi presenti e imposti dalla legge in vigore, relativi all’ambito di sicurezza e salute sul luogo di lavoro.
Una nuova visione di insieme permette di modificare e migliorare le condizioni pisco fisiche dei lavoratori, garantendo una maggiore sicurezza in ambienti adeguati.

Accertazione istantanea dello stato di adempimento su tutti i doveri relativi a salute e sicurezza in ambito professionale, verifica dell’idoneità di tutti i dispositivi orientati a tale scopo, dei requisiti tecnico professionali del singolo e, infine, controllo giornaliero e regolare delle attività effettivamente svolte all’interno dell’impresa.

Pianificazione continua degli obblighi da dover sostenere come: visite mediche necessarie, corsi di formazione imposte dalla normativa vigente atti a migliorare le condizioni lavorative e pianificazione della manutenzione ordinaria delle attrezzature di lavoro.

Grazie a questo metodo si ottiene un maggiore coinvolgimento e sensibilizzazione di tutte le figure inserite nella realtà aziendale; questo consente un significativo incremento della tutela e di una riduzione dei fattori di rischio o infortuni causati da una poca considerazione e attenzione.

Contattaci